𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Amber Mai riuscito! Prima di notte non riesco mai ad addormentarmi! A volte neanche la notte🫨
user5573 Quando lavoro non posso, ovvio. Quando possibile, se capita, con piacere. Ma due ore? No no. Anche una mezzora, intensa va bene. Tre quarti d'ora.
Amber princy si ho la pressione bassa purtroppo e se ci pensi ormai è quasi un mese che non fumo ,quindi dovrei stare pure meglio e invece ho questa debolezza fisica.
Amber princy mah è difficile da spiegare ma anche un'anno fa ebbi qualche mancamento ,però pensavo che smettendo di fumare forse non ne avrei avuti più.
Amber princy per me è un momento veramente duro senza sigarette sto attraversando veramente un periodo difficile anche oggi ho la tentazione di andare q comprarle e resisto a fatica, circa una settimana fa ci stavo per ricadere ,presi il pacchetto di mia mamma me ne misi una in bocca e stavo per accendererla poi mi sono fermata solo qualche istante prima .
NotteStellata Sempre perché dormo poco la notte...ma dormirò massimo 1 ora,1ora e mezza salvo rare eccezioni