user7044 Princy Ma quali paranoie, il Marocco ci aveva visto lungo. E sapeva. E infatti lei aveva già un altro. Due settimane dopo la rottura. E sai cosa vuol dire? Che lo aveva prima. E che il Marocco è stato lasciato per quest'altro. E allora torniamo al discorso iniziale: smettetela di trattare gli uomini in questa maniera e vedrete che non vi accadrà nulla. State letteralmente spingendo alla violenza persone che se trattate in maniera un po' più umana sarebbero pezzi di pane.
Princy user7044 augurati che non succeda mai a tua sorella sempre se ne hai una, poi in caso ne riparliamo ok?
Apple Lover - I am Kenough user7044 tu sei pazzo, disumano, maschilista, depravato, negazionista, complottista, divanista, odiatore seriale e tante altre cose e i moderatori e admin non fanno un emerito cazz0 nei tuoi confronti. Che pena…
user7044 Apple Lover - I am Kenough Vostro onore, vorrei aggiungere che Vivvino si è macchiato anche del reato di misgendering e mispronouns 😌
Apple Lover - I am Kenough nessie mi fa una pena che non hai idea. Poi da quando gli è arrivato l’SMS con scritto che non prenderà più il reddito di cittadinanza è diventato ancora più odioso e frustato. I moderatori dove sono dinanzi a queste cose? A me risultano perennemente in ferie.
garotadipanema Che un amore adolescenziale non duri in età più matura fa parte della vita comune quotidiana e normale... sempre che si pensi di vivere tra persone normalmente dotate di intelletto ed esperienza... altrimenti si rientra nella mente del serial killer ( vedi csi 😏).
user7044 garotadipanema Ma no, in realtà, fa parte di quella mentalità utilitaristica di cui parlavo. Lei si è iscritta all'università e lui è diventato un peso. Davvero la storia è tutta qui.
Ale123 user7044 Solo lei poteva sapere i veri motivi. Tanti ragazzi vengono lasciati anche per piccolezze ma pochi arrivano ad uccidere perché non è normale farlo e non è mai giusto giustificare un omicidio. Probabilmente se lo ha lasciato sotto c’era anche altro, visto che il ragazzo si è dimostrato così violento da arrivare ad ucciderla. In segno di rispetto penso che sia meglio astenersi dai giudizi, fare silenzio, rispettare il dolore dei familiari e di chi, come @Princy , ha avuto modo di conoscerla
user7044 Ale123 Tanti ragazzi vengono lasciati anche per piccolezze Eh, direi che dovremmo lavorare su questo.