Legacyy
Vabbè ormai tutti i film sono Nazifemministi quindi non me ne stupisco neanche, anzi; la cosa peggiore, oltre ai messaggi orribili che mandano, è che sono pure prevedibili, cioè "film su un personaggio femminile storicamente stereotipico rifatto OGGI"? Era prevedibile un aggiornamento Politically Correct, perché ormai l'unica cosa che puoi cambiare senza che il popolino caghi il cazzo è proprio questo, la rivisitazione inclusiva e/o femminista (un po' come Peach in Super Mario Bros., quando l'ho vista nel trailer tutta cazzuta pronta a fare il culo a tutti ho pensato "questo film va boicottato, anche se è bello, va BOICOTTATO A PRESCINDERE, così magari la pianteranno di fare ste cagate")
Non so com'è il film e sinceramente non sono curioso di scoprirlo, fonti attendibili lo stanno demolendo però purtroppo la maggior parte del pubblico lo sta adorando, boh non so checcazzo sta succedendo, "Barbie stupendo", "Top Gun Maverick capolavoro" mah
Non c'entra niente ma ultimamente mi rendo sempre più conto di QUANTI FILM al giorno d'oggi non potrebbero mai più essere fatti, l'altro giorno mi sono rivisto su Netflix "Stand By Me", stupendo, al giorno d'oggi se lo facessero 2 ragazzini sarebbero negri di cui uno frocio, uno asiatico e una ragazzina, RIGOROSAMENTE femminista (non sia mai eh), cioè "fare un film su 4 MASCHI BIANCHI ETERO?! Ma SIAMO PAZZIH?!?!" oltretutto sono proprio eterosessuali vecchio stile, parlano pure delle tette di Minnie, di seghe, al giorno d'oggi non potresti mai più farlo, ripeto altrimenti sarebbe tacciato di razzismo, sessismo, misoginia e omofobia. Meglio goderci questi film finché possiamo, se va avanti così in futuro verranno cancellati anche da internet