⭐ Cavolo! Non ci avevo pensato che basare il proprio pensiero su fantasie sia una cosa intelligente (capisco una volta con una istruzione molto bassa, allora aveva senso credere a pagliacciate su razze superiori e inferiori, ma oggi -con l'istruzione obbligatoria fino ai 18 anni- è assurdo)! Allora mo baso il mio pensiero sulla luna fatta di crema pasticcera e vinco il nobel 🤣
Ma poi se è illegale essere razzisti... come mai esistono partiti razzisti come la lega e sono al governo? Ah! Ho capito! È una fantasia per crederti più intelligente! 🤣
Voto totale: 8. Come troll sei spassoso ma hai molto più potenziale di così, quindi non ti do il 10.
O felì, certo che se ti fai fregare una donna da uno che nemmeno parla la tua lingua, la dice lunga sulla qualità degli argomenti che hai 🤣 (scusa la battuta ma l'hai servita su un piatto d'argento)
Ma sei un troll major?
Quanto al resto, preferisco prendere spunto dai miei antenati Romani dell'Impero Romano (che mai hanno fatto discorsi di razza, ma, come ti spiegai, al massimo di culture). Non so a quali antenati ti rifai tu... quelli degli anni 60?
Comunque ti do 10 per l'impegno. Stavolta sei stato bravo a trollare. 😀