misterxyz1979 Esisterà per altri anni? Ci saranno altri servizi? Riuscirà ad ospitare più utenti? Sarà un servizio con versione a pagamento?
misterxyz1979 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 beh quel forum esiste da una vita, non mi sono mai iscritto ma lo ritrovo sempre nelle ricerche di Google
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 misterxyz1979 mi sono iscritto ho fatto una discussione non c'è quasi nessuno devono passare giorni prima che ti rispondono
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Taeko su un forum di cui mi sfugge il nome 🤔 su Quora ci sono... Quale altro forum non saprei 😅
Sofia Si estinguerà come i dinosauri e tutto diventerà polvere di stelle ✨️ Solo le stelle sapranno, per quello dopo qualche anno i complottisti diranno che non è nemmeno mai esistita 🪶😶🌫️
aerial Considerando la storia di siti simili, probabilmente: no alle prime tre domande, forse alla quarta (il che sarebbe la fine).
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ misterxyz1979 Si, ma anche Domandina si sta dando da fare in quel senso. All’inizio non c’era la pubblicità fra le domande. Son soldi che entrano eh! 🙂