misterxyz1979 Pastrocchio ho guardato il video e non dice nulla, è il solito stronzo che ci mette ogni cagata pur di fare un video
Pastrocchio princy Eh no tesò... Mo è principio, non cambiare discorso... Dovresti chiedermi scusa e dirmi che avevo ragione 😁
princy Pastrocchio e continuerò a farlo, comunque il video non l'ho visto, non li guardo mai quando qualcuno li linka
Pastrocchio princy Dovresti vederlo... Pagava 100.000 a quella per fare finta che stessero assieme, solo una di tante curiosità di questo essere
Pastrocchio princy Per 100.000 euro a fare la badante a un vecchio tu non lo faresti? Lo farei pure io che so uomo 😂
princy Pastrocchio no c'ho una dignità io, anche perché non credo che facesse proprio la badante eh eh
Pastrocchio princy Ma hai capito quanti anni aveva? Quando l'hanno cremato puzzava di plastica bruciata... Questo aveva solo i soldi ed era un escremento come persona
Pastrocchio princy Ma che parlo a fare? Io voglio fare l'amore... Non mi pare il caso di parlare, tu parli così tanto quando fai sesso?