Domandinos Buonasera a tutte, secondo voi quel stile di barba trovate più sexy e attraente? 1 2 @aerial @Karmen @Sofia @LaMariaRosa 🇯🇵 @user6579 @Ale123 @NotteStellata @Isa♡bella @Fragolina_91 @Gabriel @Maria Antonietta
m.arco Ma secondo te uno con la barba da Neanderthal può mai piacere ad una donna? Se la deve baciare, la barba fa da distanziatore e poi puzza e punge, RASATEVI CRIBBIO !!!!!!!!!!!
CIVAS 💫 Adesso con questa tua domanda stai a vedere che mi vai a svegliare il Nicola che dorme ... 😱 mannaggia ... 💤
user6579 Domandinos Dipende dalla forma del volto. Con le guance scavate e il mento affilato, meglio la prima. Altrimenti la seconda. Non è facilissimo da scegliere, forse trovo più giovane la seconda
Domandinos user6579 grazie per la risposta dettagliata, diciamo che il viso è più come il primo e ho i capelli come il secondo ahahahah comq la mia barba è nera
user6579 Domandinos Allora puoi stare tranquillamente sul primo, che tanto si abbina anche con quel taglio 😊
NotteStellata Una via di mezzo...tra i 2 la seconda ma in realtà la preferisco appena più lunga che non irrita
Sofia Non mi piace molto la barba, tra le due preferisco la seconda foto, ma più naturale , cioè come una ricrescita non definita sarebbe meglio
Fragolina_91 Domandinos a me piacciono entrambi, in base al viso ogni uomo sta bene con un tipo di barba diversa..