Pastrocchio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Ci vorrebbe proprio effettivamente, da qualche parte devo pur metterlo.. Vado a molestare mia moglie tra qualche secondo
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Pastrocchio Ma va là! Se volevo provocarti facevo 👉👌 così. Prima stavo indicando l’ok. Ti arrapi per ogni minima cosa te. 😊
Pastrocchio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Adesso io, in qualità di marito, cosa dovrei fare se lei mi lascia così?
Pastrocchio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Oppure dovrei prenderla per i capelli e scoparmela per terra mentre gli ficco la lingua in bocca? Eh? 😁
Pastrocchio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Scherzi a parte, non credo potremmo convivere sotto lo stesso tetto io e lei 😂 Starebbe sempre a dire "Ancora?" "Datti una rilassata" e io le salterei addosso 🤪
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Pastrocchio Ricadi sempre negli stessi errori 🤭e mo ti mollerà di nuovo e mi toccherà consigliarti altre robe, come al solito. 🙂
Pastrocchio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Sa che scherzo, se dico certe cose è perché so che mi legge 😉