>Ghost< allora, ho iniziato a giocare grazie ai miei che avevano il leggendario Sega Mega Drive, tra i giochi che preferivo senza dubbio c'erano Golden Axe 1 e 2 (ma sopratutto il primo) 
Marvel Land (o Talmit's Adventure), Gauntlet 4
Quackshot (per me CAPOLAVORO) 
Altred Beast (bello ma difficilissimo, mai finito in vita mia) 
Prima di arrivare alla mia prima console dovrei fare due parole sui mitici giochi da cabinato (quelli delle sale giochi, in vacanza in Liguria c'erano 2-3 sale giochi e non riuscivo più a staccarmici, Radikal Bikers era uno dei miei preferiti (dovevi consegnare le pizze in tempo con la moto), Sega Bass Fishing (altro giocone, gioco di pesca stupendo, con tanto di canna da pesca come controller 
Il bellissimo Dead or Alive 1 (forse il mio picchiaduro preferito dopo Tekken 3), famoso anche per i semi sballonzolanti delle donne, specie Kasumi
bei tempi! Se lo facessero adesso verrebbe bruciato ed etichettato come gioco misogino e sessista 🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️
Comunque la mia prima console ufficialmente è stata la PSOne, i giochi che ricordo di più sono senza dubbio Tekken 3 
Crash Bandicoot (però credo di non averne mai avuto uno originale perché non trovo le custodie, ricordo che avevo la versione rimasterizzata anche di Crash Bash che adoravo) ah no ecco, l'unico che avevo originale era Crash Team Racing, forse anche Crash Bandicoot 3 Warped 
Vabbè Rayman, tanti Tie In come Hercules, Tarzan, a Bug's Life...
Per Ps2 avevo i giochi di calcio (Pes 6 soprattutto) i giochi di Dragonball (Budokai Tenkaichi 2 e 3 
Per XBox avevo altri Tie In come Hulk, Harry Potter e la camera dei segreti...
Quando arrivò la PS3, nonostante alcuni giochi stupendi cominciava... non so a perdere di fascino, infatti adesso ho smesso di giocare, solo giochini sul cellulare e poco altro