๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ sai, ti dico quale รจ stata la mia impressione: al 7x30 se avevi un poco di dimestichezza con l'ambiente e non ti impappinavi, ci arrivavi quasi facile. Ogni puntata aveva solo uno o due concorrenti veramente in gamba, poi il 7x30 era veramente tosto: gli arrangiamenti delle canzoni le rendevano irriconoscibili, ma i grandi campioni, come quello con cui mi sono scontrato io, erano proprio dei fenomeni. Solo che poi nelle 7 canzoni ce ne erano un paio assai difficili, rese irriconoscibili dall'arrangiamento, peraltro. Erano dei midi, che pure se ti mettessi l'inno di mameli non lo riconosceresti subito. Ma questi erano dei fenomeni, avevano l'orecchio assoluto. Io ne indovinai 5 impiegando tutti e 30 i secondi, ma loro riuscivano a indovinarne 6 in metร del tempo. Era proprio una scelta della produzione quella di farli arrivare abbastanza comodamente a 6, cosรฌ da tenere la suspence fino all'ultimo. Comunque era la stessa regola per tutti, non c'erano trucchi o favoritismi tipo il gioco dei pacchi. Tre ne indovinavi sempre perchรฉ erano famosissime, due erano medie, una difficile e una impossibile. Questa era la regola. Che poi in mezzo c'erano i siparietti, le interruzioni, etc... non pensare che fosse facile trovare la concentrazione.