Princy mi ciuccio il pollice e rifletto su cosa fare poi quando arriva la soluzione smetto di ciucciare e se non arriva continuo a ciucciare ma dalla tua tetta
Walter_beshop Detesto questa sensazione generalmente mi sforzo di vivere la giornata. Anche se ad essere sincero ho paura del futuro sai come è ho una certa età ormai comincio a pensare a determinate cose, ci pensavo pure prima ma ora è molto ma molto più forte
Princy Walter_beshop si l'ho fatto mi sono buttata, è andata come è andata, ora le mie paure sono altre e non riguardano me ma chi amo più della mia stessa vita
Pastrocchio Walter_beshop Princy Perdonatemi... Ma queste sono preoccupazioni, la paura è cosa assai diversa, giusto e normale che ci siano perché fanno parte di noi e le abbiamo tutti...
Pastrocchio Ma la paura ti frena, rispondendo a Walter non può stare fermo senza affrontare il futuro di cui è preoccupato. Questa è la consapevolezza
Pastrocchio Walter_beshop Ci passiamo e ci siam passati tutti, se non ci fosse quella sensazione vorrebbe dire fregarsene di se stessi
Walter_beshop Pastrocchio Dubito si possa stare fermi ma l ansia c'è comunque non è che se ho paura poi sto fermo il tempo passa ugualmente, se stai fermo e peggio ma non sempre si riesce a ottenere quello per cui si lavora tiratemi fuori tutti i mentalcoach gigachad della situazione che sanno tutto, ma inutile LA SFIGA c'è inutile dire e fare e disfare se poi lavori a vuoto.