L'UsiGnolo Tonante ...grazie ai vari forum che frequentiamo, i commenti su Instagram eccetera. Ormai la profilazione delle persone può raggiungere impressionanti livelli di completezza. Inquietante.
AcquaCristallina L'UsiGnolo Tonante Ti ho già detto che tu ti preoccupi troppo. Rischi di diventare paranoico così. Stai tranquillo tanto mi hai detto che hai sempre usato le dovute cautele e non hai mai scritto informazioni troppo personali.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile L'UsiGnolo Tonante oltre al web, anche con i pagamenti digitali sanno pure la marca che si usa di carta igienica
L'UsiGnolo Tonante AcquaCristallina Sì, certo, io sono sempre stato attento. Ma non tutti fanno così. Infatti la mia domanda era anche per far riflettere chi prende troppo alla leggera queste cose. Cose che oggigiorno sono molto importanti.
aerial Quando si naviga, bisogna sempre usare la massima attenzione per tutelare i propri dati, la propria privacy, la propria sicurezza; adottando tutte le misure e gli accorgimenti cautelativi e prudenziali del caso.