_Aldo_Smusi_ Fantasiolo Adesso non esageriamo con "razza superiore". Comunque sì, ritengo che tra noi pesci in tanti abbiamo una marcia in più.
user5573 Io ho sempre notato sin dai tempi di Answers l'abbondanza di utenti del segno dei Pesci. Chissà perchè.
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ user6378 So che non centra nulla ma volevo solo informarti che mi sono arrivate le tazzine del mulino bianco π tempo fΓ avevi chiesto di vederle mi pare
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Fantasiolo Quello della Vergine Γ¨ senza dubbio il peggiore Sanno essere davvero molto cattivi e quando si tratta di criticare o ferire una persona a loro vicina non si tirano di certo indietro.
user6378 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ So che non centra nulla ma volevo solo informarti che mi sono arrivate le tazzine del mulino bianco π tempo fΓ avevi chiesto di vederle mi pare Ahahahah... Mi fai morire! πΉ πΉ πΉ Pubblica un fotografia, se puoi!
dalbisio Tutti i segni d'acqua lo sono, quindi mi inserisco anche io che non sono pesci ma uno dei due rimanenti