Sono programmatore java, ma non conosco Spring. Mi sono iscritta ad un corso ma comincia a settembre e dura 6 mesi (non comprende solo Spring però) probabilmente adesso mi iscriverò ad un altro sempre di Spring perché non posso aspettare sei mesi, quest'ultimo fa solo Spring che è fondamentale per trovare lavoro come programmatore java. È una storia un po' lunga per i corsi, non è questo il punto.