user8839 da piccolo mi faceva ridere con la Premiata Ditta, ora non più, però è un doppiatore della Madonna e sarebbe anche un bravo attore ma non lo ha mai potuto dimostrare. Poi anche a me è spiaciuto sapere della sua amicizia con la Meloni, ma come ho già scritto secondo me molte di queste "amicizie" sono solo leccaculaggio per avere agevolazioni sul posto di lavoro (anche Morgan dei Bluvertigo, Ferretti dei CCCP/CSI) guardacaso adesso sono tutti amici della Meloni, non vi sembra strano? E comunque esssere dispiaciuti per queste amicizie con la Meloni non c'entra niente con l'"ipocrisia sinistroide" come dice @AND STICK AT SEE? io non sono nè di Destra nè di Sinistra ma mi spiace lo stesso, mi spiacerebbe anche al contrario, se il governo fosse comunista e di colpo sarebbero tutti amici, il leccaculaggio mi ha sempre fatto schifo, che sia di Destra o di Sinistra... però mi fa schifo anche il fatto che non si possa criticare il governo neofascista di oggi (ripeto, NEOFASCISTA) sennò sei automaticamente una zecca comunista, ragazzi è dagli anni 30-40 che il fascismo non tornava al governo, un minimo di preoccupazione è lecita, o no?