user5573 Il punto è che tu vuoi i nomi. Ed in effetti è più sfizioso leggere i nomi. Ma rischia di non essere corretto; poi magari ad alcuni può non dare fastidio se non proprio fare piacere essere nominati. Comunque in molti casi si capisce perfettamente chi si sente fuori da qui. Di me posso dirti che in tanti anni ho sentito qualcuno fuori, sì, ma il numero è infimo. E posso anche dirti che non ho mai incontrato nessuno.
Tit. user5573 Sul 'non essere corretto' mi trovi d'accordo, infatti è una domanda provocatoria. A volte però ci vuole una spintarella per dichiararsi e mi piace mettermi a disposizione della comunità.
user5573 Tit. Ma come no?! Certo. Puoi può anche esserci il caso seguente: Tizio dice a Caio (o viceversa): ' Non mi dà alcun fastidio se dici in pubblico che ci sentiamo' . Però poi anche in quel caso sta al carattere del singolo essere a proprio agio con ciò.
Tit. ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ 🤔 Perchè non fai come Luke e gli altri? Metti una mail nel profilo
Tit. user5573 "Se senti solo me, dillo. Nessuno potrà smentirti". Come la chiamiamo? 'Prova taccuino' 'Datemi una L ...❤' Scherzi a parte, secondo me è una bella cosa, in fondo siamo tra amici. Il clima lo si crea insieme.
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago 🏴 Solo una persona ma ai tempi di Answer, qui non si è mai iscritta. Incontrata una volta dal vivo e passato un piacevole pomeriggio per le vie della sua città. Ma non farò mai il nome.