Attualmente non esistono quasi più questi tipo di annunci o social , ma io mi ricordo prima del 2010 era pieno , ad esempio c'era la comunità di lycos. Ti aiutavano a cercare la tua anima gemella e dovevi fare una descrizione di te stesso. A me personalmente viene da leggerlo con la voce da bambino di 5 anni .
Quanti anni hai? Quanto sei alto? Colore capelli e occhi ? Sei snello o robusto? Il tuo colore preferito? Preferisci mare o montagna? Il tuo hobby preferito? Segno zodiacale? Come ti vesti di solito? Che musica ascolti ?
Ora vi spiego le domande che farei io ( e qui viene da leggerlo con la voce di un adulto).
Quanti anni hai ? Quanto sei alto ? Vivi in casa di proprietà o in affitto? Hai un lavoro sicuro o precario? Hai messo soldi da parte per le emergenze? Hai malattie contagiose? Sei un tipo che spende o risparmia ? Come ti piace passare il tempo ? Vuoi figli per il futuro o non ti interessano? Stai cercando l'amore o una sistemazione? Sei un tipo tranquillo o tendi a litigare spesso?