๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Per me sono troppo stupidi! Due che prendono a botte (improbabili) i "cattivi"... A me non fa ridere!
aerial ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Di film assieme ne hanno fatti tanti, ed รจ una coppia che รจ entrata nell'immaginario collettivo. Trama in sรฉ a parte, l'umorismo a volte รจ infantile, a volte geniale, comunque fresco e godibile.
Furgone ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท ciรฒ che fa ridere non fa ridere tutti.....loro hanno avuto successo perchรจ facevano ridere in tanti
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท dai ci sono scene in cui รจ impossibile non ridere
Ale123 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Assolutamente niente come la maggior parte dei film italiani che spesso e volentieri sono volgari e basta
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท aerial ieri ho cominciato a vedere Altrimenti ci arrabbiamo, il compagno di mia madre rideva io no
aerial ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Beh, sensibilitร e gusti diversi. Del resto, tu ridi con "L'esorcista," pensa che c'รจ chi si sente fisicamente male per la paura ๐ฑ
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท aerial tu ridi con "L'esorcista ๐๐๐ Non gliel'ho detto sto fatto, non ho il coraggio. ร stato lui a dirmi che era inquietante e ha visto fenomeni paranormali con le luci di casa dopo la visione del film
aerial ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Ecco, magari portalo a vedere l'ennesimo inutile ridicolo sequel di un capolavoro... Ho visto poco fa per sbaglio il trailer di questa roba, santi numi ๐คฆ https://www.imdb.com/title/tt12921446/ Al confronto, Bud e Terence a vita ๐คฆ
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท aerial hehe mi sa proprio che stasera ci guardiamo Dune (2021) l'originale non l'ho mai visto
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Sono film molto leggeri. La trama per me รจ a volte un pretesto usato ad arte per creare situazioni comiche e grottesche (tipo le mitiche scazzottate di Bud e Terence). Uno di quei film che vedresti con gli amici davanti a una birra Moretti. Niente di impegnativo insomma.