Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 💫Jiselle💞 è da un po che non li leggo più, comunque sonostatoiofarequesto mi piaceva
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 💫Jiselle💞 quello o quella del futuro si è ritirata, la sua nemesi Mitchell è ancora qui, Sono stato io a fare questo bannato
Apple Lover - I am Kenough Credo esistano. Ma il problema della muffa sulle pareti alla fine l’hai risolto?
💫Jiselle💞 Apple Lover - I am Kenough lo sai che sei un soggetto alquanto paranoico?esiste un mondo al di lá della questione della muffa,che poi ho parlato di macchie d umiditá,nn di muffa
Apple Lover - I am Kenough 💫Jiselle💞 volevo semplicemente sapere se tu abbia risolto il problema. Non c’è nulla di male nel saperlo. Non ho insultato né te né la tua famiglia. Si può sapere o no? È un segreto di Stato?
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 💫Jiselle💞 Boh mi sembra di aver scritto limpido e cristallino... L'utente Occhio al futuro e tutti gli account collegati ha comunicato che la smette di trollare e si ritira. @Sono_stato_io_A_fare_questo è bannato!
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 💫Jiselle💞 probabilmente lo ha bannato l'admin... presumo per la "qualità" delle risposte