Ero al centro commerciale. C’era questo ragazzo visibilmente gay, ceh, ce l’aveva scritto in fronte, penso l’abbiano pensato tutti quelli che l’hanno visto. Aveva cintura Gucci, occhiali Dolce e Gabbana, pantaloni Versace STUPENDI, le scarpe erano Nike, non so bene quali, le ho viste poco anche perché i pantaloni erano lunghi e gli coprivano in buona parte le scarpe, ma credo fossero comunque uno di quei modelli esclusivi e costosi. Vi assicuro che era davvero roba di marca e che vive in una famiglia ricca. C’era anche la madre che aveva la borsa Louis Vuitton. Lui poi aveva l’iPhone 14 Pro Max (come me) e le AirPods Pro oltre a una collana d’oro e vari bracciali e un anello anch’esso credo d’oro. Non era bigotteria, si capiva e luccicavano. Addosso aveva 5 stipendi (forse di più) di un italiano medio. Avrà 20-21 anni, massimo 22 ma non credo. Era alto boh 185(???), né troppo magro né palestrato, fisico top e carnagione né pallida né nera, non è esattamente la carnagione che mi piace di più, ma va più che bene. Più che altro mi sono innamorato del suo stile, delle sue movenze, del portamento ecc, più che del viso. Non che fosse brutto di viso, anzi, ma sicuramente sotto questo punto di vista ho trovato di meglio, ma il viso non è tutto, e ripeto non è brutto di viso anche se non è il migliore in assoluto. Aveva un sacco di stile e probabilmente autostima e l’ho visto per una decina, quindicina di minuti, quindi l’ho studiato abbastanza. Sostanzialmente stavamo mangiando ed era a tipo due tavoli di distanza da me, da alzato l’ho visto poco, ma da seduto riuscivo a vederlo perfettamente senza avere la vista ostruita. Troppo alto per me e messo accanto potrei sembrare il figlio, ma un ragazzo del genere qui non si trova sostanzialmente MAI e soprattutto è ricco. Queste occasioni non si devono far scappare. Dio mi ha voluto fare un regalo e devo accoglierlo. Più che altro ho paura che un giorno qualcuno lo picchi, vi ricordo che non sto a Milano, e gli rubi i gioielli e l’iPhone. Qui ci vuole coraggio a far palesare il proprio essere in questo modo. Spero vivamente non gli succeda nulla e gli auguro il meglio ❤️💖💗💓