user7362 Beh ci sono de niro, Will smith , Angelina jolie ecc che danno le voci
Ahah, ESTICAZZI tu te lo guardi in inglese o in italiano? Eh 🤷♂️🤷♂️🤷♂️, poi al doppiaggio italiano ci sono Tiziano Ferro e Luca Laurenti, dei GRANDI del doppiaggio proprio, ai livelli di Accolla e Amendola, siamo lì: per farmi riascoltare Tiziano Ferro che doppia un pesce di merda devi minacciarmi con le scosse ai testicoli sennò non ce la farei (anzi probabilmente preferirei la scossa)
user7362 Un mafia cartoon simpatico ahah
Ripeto ESTICAZZI, mi riguardo Il Padrino se voglio un Mafia Movie (mamma mia, mettere accanto Shark Tale a Il Padrino 🤢🤢🤮🤮🤮 mi sputerei in faccia da solo per aver osato tanto, perdonami Francis). Comunque anche come stile animato boh, la CGI se ricordo bene è invecchiata pure male, la colonna sonora fa STRACACARE, i titoli di coda con Christina Aguilera sono INSOSTENIBILI, ci si mette pure Tiziano Ferro che ogni due per tre rappa accazzo di cane (visto che doppiava Will Smith che era un rapper) 🤢🤢🤢🤢
Per carità io avevo il Dvd e da piccolo lo guardavo ogni tanto però già da piccolo non mi strappavo i capelli per sto film, anzi avevo pure "Alla ricerca di Nemo" (GRANDE film) che ne è la brutta copia, BRUTTISSIMA anzi