user8839 Vorrei eliminare una domanda ma non so come devo fare, c'è un modo per farlo. Ho contattato tramite mail il sito ma per ora nessuna risposta!
aerial user8839 Devi chiedere ai moderatori, Joker e Giulio_M (@ davanti al nick per taggarli), se possono eliminarla.
user7362 user8839 non possono essere eliminate tutte le domandine. Se hanno risposto le persone ormai è fatta
Amber aerial ma @Guerriera_della_Luce non la vedo più collegata da diverso tempo e lei è una dei moderatori.
user8839 user7549 No già la offrono e mi hanno sempre aiutata quando ero in difficoltà con gente che mi insultava, forse oggi non ci sono perchè è festivo!!
aerial user8839 L'email serve per altre cose (leggi il regolamento: https://domandina.it/d/12469-regolamento). Se vuoi eliminare una tua domanda, tagga Joker o Giulio_M e chiedi a loro. Amber , no, non lo è più (se guardi il suo profilo non c'è più il simbolo del fulmine).
user7549 Amber Guerriera della luce è sotto processo legale si dice. Ovviamente non rivelerò mai la causa.
user7362 user8839 a volte non vogliono credo. Per loro la domanda è di proprietà del sito. Non dell'utente che l'ha fatta credo. Di solito è così. Ad esempio su quora non si possono cancellare. Però qui è più casereccio e magari rispondono e cancellano👍
aerial user8839 Sì, esatto: Joker o Giulio_M (uno di loro ti risponderà di sicuro quando vedendo il tag).