QuelGranFiglioDi Non mi pare che faccia TV trash, tratta spesso cronaca in pomeriggio 5, il trash lo fa la De Filippi non la D'Urso. Sinceramente se devo vedere quella checca ruffiana di Matano nella Vita in Diretta, preferisco mille volte vedere Barbara D'Urso.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ QuelGranFiglioDi A parte il fatto che non decideva lei gli argomenti di conduzione ecc. La moglie di Piersilvio aveva meno visibilità della D 'Urso, con la trasmissione che conduce. Ed è lì l'inghippo. Mi sa. 🤔
aerial QuelGranFiglioDi Contro di lei personalmente, nulla, perché come persona non la conosco. Ma non amo e non seguo il genere di programmi che fa (idem per De Filippi e simili - per me, spazzatura).
nessie Io, niente, non è il mio tipo di programma ma contro di lei non ho proprio nulla, ognuno fa il suo lavoro.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ QuelGranFiglioDi A volte la vedo in difficoltà nelle interviste che fa, non è portata per quel tipo di lavoro secondo me. È il marito che l'ha messa lì e gli va bene così, anche se risulta cringe in quella situazione. 🤷♀️