E tipo spesso anche durante la notte.
Credo sia per un un po' di cose messe insieme. Ho avuto un passato difficile. Una cosa che faccio fatica ad accettare è il fatto che avendo io una disabilità dell'apprendimento ad un certo punto mi sono completamente isolata da tutti perché volevo dedicarmi al 100% allo studio perché non volevo finire per avere un lavoro bruttissimo. Così facendo ho smesso di vedere (ma ci sono stati anche altri motivi però) una mia prozia che era come una nonna per me. Lei è stata tra le persone che mi abbiano amato di più in tutta la mia vita e non credo che qualcun altro mai mi amerà più così. Credo abbia sofferto molto del fatto che abbiamo perso i contatti e ormai è morta.
Cerco di seguire la messa e aiuta e sto provando da sola la terapia cognitivo comportamentale, ma la notte continuo a stare male. Ho avuto un passato difficile anche per quanto riguarda le relazioni con le persone, intendo le amicizie, i compagni di classe e non accetto molto la cosa, non mi fido della gente. Le mie amicizie sono state tutte fallimentari. Adesso ho due amici da qualche anno, ma presumo che anche con loro finirà (anche perché abitano lontani) Mi mette ansia che probabilmente non farò figli, quindi in futuro sarò ancora più sola e abbandonata. Non ho mai avuto il ragazzo e presumo che o non lo avrò mai o se dovessi mai averlo non sarei felice.
Ho 32 anni quasi. Penso che vorrei anche andare a vivere da un'altra parte, ma non so se riuscirò mai ad avere abbastanza soldi per la casa che voglio.