dalbisio Uguale al tuo, in Sicilia dove sono e in tutto il sud in genere abbiamo un mare difficilmente replicabile
M¥STER.KETO user5573 tranquilli quelli stanno alla costiera amalfitana Positano eccetera qui sono le spiagge libere nella zona industriale di Salerno (le spiagge per i poveri insomma hahaha) è controproducente io le tengo vicino posso raggiungerle benissimamente in auto in pullman... E invece non posso perché ci stanno tutte spiagge private che costano tanto, turisti a valanga, posto auto non c'è... Un macello.. Poi si spreca benzina giustamente ad andarci è buono solo d'inverno solo a vedere...
M¥STER.KETO Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ti credo è una spiaggia libera però si vede da lontano la mobtagnella di Amalfi Positano eccetera cava... In compenso c'è un bel orizzonte
.GrimoireHeart. sono in una delle mie spiagge preferite (ma il mare è un po' mosso, preferisco quando è piatto): La zona "montagnosa" la strada per arrivarci: la spiaggia: isolotti raggiungibili a nuoto dalla spiaggia: