user8839 Cioé farti una vacanza nel 22esimo secolo?? Io sarei curiosissima di vedere come sarà il futuro e secondo me sarebbe fantastico, a voi piacerebbe o rifiutate l'invito?? A voi i commenti!!
aerial user8839 Una settimana sì: per pura curiosità, soprattutto per quanto riguarda i progressi tecnologici. Ma anche per vedere se e quanto questa sciocca umanità conferma il pessimismo che nutro nei suoi confronti (guerre, disuguaglianze e discriminazioni sociali, diritti non riconosciuti o violati etc. - poveri noi).
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 user8839 si sono curioso di sapere come cambierà la tecnologia. Penso che l'Italia sarà uguale e vorranno costruire ancora il ponte sullo stretto
user8839 Fragolina_91 pure io sarei curiosa!! Vorrei vedere come sarà la tecnologia e se ci sono gli UFO!!
zeunig356 Sì, in linea generale mi piacerebbe. Ma mi piacerebbe anche che si potesse fare tesoro di eventuali cose scoperte lì. E quindi che si potesse cambiare qualcosa se quello che si vede é troppo brutto. Sì lo so che questo é il ragionamento del pessimista nella Teoria dei Giochi, ma se il destino fosse davvero scritto e immutabile come ne L'Uomo Stocastico di Silverberg preferirei non sapere.
Mulligan Aria irrespirabile, pianure abbandonate, lotta per la sopravvivenza, si gira armati, si uccide per una fetta di carne. Venezia e Ravenna sott'acqua, ogni roccia di montagna sarà costruita.
🌻🌻 In parte si ma in parte avrei paura chissà che sarà successo, ci sarà qualche guerra, siamo messi male qui
user7549 user8839 Non sopporterei mai il clima del futuro, chissà fino a che punto l'uomo si sarà spinto nell'avanzata dei suoi deliri.