aerial user8839 A me pare il solito biondino anni '80, veramente 😅 Se è rimasto pressoché identico per vent'anni, mi sa davvero che o è pieno di conservanti chimici, o è una bambola gonfiabile, o è solo un prodotto dell'AI 😅
Spooky Ougi - Nintendo Lover user8839 Digli di assumere meno zuccheri, altrimenti potrebbe prendere il diabete e poi i figli potrebbero rimanere orfani.
user8839 LaMariaRosa 🇯🇵 Si ma qui è più adulto e la foto è della fine degli anni 90 🔥😁 come hai fatto a riconoscerlo??
user8839 aerial Si è lui ma qui è più bombato e rifatto e se lo guardi bene è un pò cambiato, il viso è più da adulto e tirato e i muscoli sono aumentati. Nel 2014 non esisteva l'AI (spero), dato che queste foto le avevo scaricate in quell'anno
aerial user8839 Hai ragione, sì. E in questa foto in realtà anche il viso (che mi suscitava più di qualche perplessità) mi sembra più "vero" e più "umano;" occhi di un colore naturale, e idem per i capelli. Insomma, qui pare reale 🙂
user8839 Furgone No, la foto é reale! L' ho nitidizzata con Remini, dato che era una foto dei fine anni 90!! Ma dove i pettorali sono fotomontaggio?? Tutto sto accanimento verso questa persona non lo capisco!!
Furgone user8839 ma quale accanimento non lo vedi che nel petto due foto sono state incollate vicine ?