Apple Lover - I am Kenough
È possibile io non posso crederci ma è 30 anni che in Sicilia vengono appiccati i roghi per speculazione edilizia e se ne sbattono le palle tutti adesso invece si dà tanta importanza
. quindi se qualcuno paga non è improbabile come cosa, ma non posso sapere se sia possibile finché non ho prove, magari potevi smentirmi invece hai preferito attaccare così de botto senza senso forse perché sotto sotto lo trovi credibile e ti dà fastidio pensarlo, io non posso saperlo se le ragioni sono queste o se è un rogo che è andato fuori controllo perché che siano roghi appiccati dalle persone mi pare palese in Calabria hanno beccato di recente un piromane farli se vuoi ti linko per questo l ho posta in toni un po' demenziali, non ho negato i pericoli dell' inquinamento anzi sono molto più ambientalista nella vita reale di quanto non lo siano i fan delle elettrico e i cretini che imbrattano i monumenti.
Riguardo la guerra e il covid lo penso perché ci sono le prove per questo lo vogliate negare perché vi fa comodo pensare che le cose non stiano così ma siete voi che negate la realtà che il covid è una splendida manovra aggressiva atta a danneggiare l economia, che tanta gente è morta per negligenza ed è gravissimo questo, è morto il dottor de donno ed è morto davvero in circostanze ambigue insieme a giulietto chiesa e il premio Nobel francese.
il lockdown è esistito davvero questa è una "teoria del complotto" rimarrà teorie fino a prova del contrario, può essere un delirio finché qualcuno non mi smentisce o mi dà ragione ma io sono un coglione qualsiasi che parla su un forum non uno scienziato.
Se qualcuno ci crede non è una mia responsabilità non sono un giornalista né un politico sono uno che scrive una domanda su un sito che è una branchia di Yahoo answer sito famoso per i troll, se usi domandina come fonte di informazioni autorevoli stai messo male.