Un altro esempio di una coppia di fidanzati dove lei ha preferito l'uomo violento al "bravo ragazzo" nel video si vedono una coppia di napoletani una ragazza di 28 anni e lui 35 discutere accanto la loro macchina e lui le alza le mani la prende a ceffoni in faccia 👇
LaMariaRosa 🇯🇵 Fate queste domande credendo di fare non so quale figura, da duro, da vero uomo. In realtà fate la figura da disperati, depressi perché nessuna donna vi vuole. Davvero vuoi passare per un povero disperato?
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ no io non mi sono mai fidanzato per mia volontà e mai lo faró è un video preso nel web è accaduto a napoli qualche mese fa e girava su tiktok ne parlavano tutti
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Ah! 🤔 Allora non ti riguarda direttamente. Devi godere come un matto soprattutto delle tue cose, mica di altri. Se ti viene naturale godere della goduria altrui, meglio ancora. In questo caso devi indirizzare la tua empatia verso lei o verso lui. Scegli quello che più ti fa godere se proprio ti va. 🤔
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ io godo della stupidità del genere femminile loro fanno soffrire alcuni ragazzi e poi il karma fa soffrire loro. Ho conosciuto personalmente un caso di una tipa che era pure amica di mia sorella che aveva un fidanzato un po timido e povero ma un pezzo di pane e lei con lui si annoiava e invidiava altre ragazze che stavano economicamente meglio di lei nonostante lei lavorasse e facesse tanti sacrifici. Un giorno decise di lasciare il suo ragazzo per mettersi con un tipo benestante ma che aveva disturbi psichici e prendeva psicofarmaci. La loro storia ha durato un paio di mesi. Un bel giorno lei è stata ritrovata affogata nella vasca da bagno e lui si è costituito alla polizia. Ora lei sottoterra e lui in carcere.