nessie ho letto una ricetta con i finocchi impanati, ho dei dubbi sul risultato, ma ci provo sono curiosa. Qualcuno di voi li ha per caso già fatti?
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ nessie Li ho mangiati gratinati al forno. Bontà! 😋✨ Se li friggi impanati saranno ancora più buoni, secondo me. 🙂
user6378 nessie Io, prima di metterli nel forno, li bollo per una ventina di minuti, li marino nell'olio e poi li cospargo di pangrattato... Evito besciamella, formaggio e altri condimenti pesanti.
Mulligan Vai sul sicuro: una bella fettazza di maialazzo. Se proprio vuoi vivere verde impana zucchine o melanzane, il finocchio è dolciastro,bleaahhh
Felicio mietitore Ma fai i carciofi fritti e impanati sono una delizia fatti così, anche se non è stagione 🤩
aerial Una volta provai a farli così: finocchi tagliati a fette spesse; passati prima nella farina (di riso, ma anche 00); poi in uno sbattuto d'uovo; poi in un mix di pangrattato che si può insaporire a piacere; e poi in forno. Buoni 🙂
Fragolina_91 Mai fatti, il finocchio io lo mangio o crudo o al vapore.. dopo che li hai impanati come li hai cotti? Come ti son venuti?