Ulixes user2645 io smattavo per trovare materiale per la tesi di laurea. Ci ho messo letteralmente due anni per finirla! Il peggio è, che se tornassi indietro, la farei su argomenti su cui c'è ancora meno materiale... quando si dice imparare dall'esperienza!
aerial Rispettavo le restrizioni e il buon senso e mi adattavo alla situazione. Telelavoro ("smart-working" non è una parola inglese), corsi online e solo le uscite indispensabili.
Amber Nei momenti in cui ero senza lavoro, mi permettevo di uscire a fare passeggiate ,andavo al supermercato quando era necessario, fumavo come una turca .
Amber Twilight zone io passavo nei luoghi dove non chiedevano il pass nazista che alcuni fieramente esibivano.
Amber Walter_beshop potevamo tenerci compagnia fumando ,io fumavo più di un pacchetto al giorno per via dello stress.
Fragolina_91 Ho avuto la fortuna di poter continuare a lavorare, anche se di meno, (faccio le pulizie, quindi le ditte che erano chiuse chiaramente non erano da fare), nel tempo libero mi dedicavo all'attività fisica e guardavo serie tv e film..
Amber Fragolina_91 ricordi quando una delle virostar proponeva per noi collette per pagare Netflix?Che idioti.
user6579 Studiavo, guardavo la tv, leggevo e ascoltavo musica. Prendevo anche un pò d'aria in girdino Quasi la vita del pensionato insomma 😆