Ardito d'Italia Sondaggio che chiede blizzard su cosa vorremmo su diablo 4....tante le richieste più disparate....io ho chiesto le donne nude. Grazie
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Ardito d'Italia Hai tirato l'acqua al tuo mulino. Ma a me non hai pensato? Potevi chiedere anche, che so, qualche bel figheiro Maschio! 🤔
CIVAS 💫 Beh, le donne ignude vanno sempre bene ... però niente volgarità eh ... 😆 ma, tanto per capire, che cazz'è Blizzard?
Ardito d'Italia CIVAS 💫 La blizzard è la casa di produzione del gioco....diablo è un vecchio gioco iniziato quando eravamo ragazzi
Ardito d'Italia ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Chemenefrega? Iscriviti alla community e Chiedilo tu....anzi non chiederlo proprio che i maschi ci fanno schifo
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Ardito d'Italia Ma figurati se mi iscrivo ecc. Dai che avido, io ti ho ordinato le spunte blu come regalo di natale ( pagando eh!). 🤔
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Ardito d'Italia Non so a cosa servono ma a quanto pare sono state messe in commercio. Tu che sei originale, ti meriti un regalo originale. ☺️
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Ardito d'Italia È un piacere, figurati! Puoi sempre ricambiare facendo quella richiesta, che t'ho chiesto, a bizzard.🙂