Amber Anche questa mattina sono dovuta tornare a casa ,purtroppo questo caldo è tremendo e non riesco a reggere ,mi è stato consigliato di stare al fresco e basta e riposare tanto.
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Amber Anche a me capita, già d'inverno mi gira parecchio, ma con sto caldo la situazione peggiore, mi sento proprio mancare, anche perché mi partono anche delle palpitazioni...
Amber Ulixes comunque è strano che ho meno resistenza anche perché poi non fumo nemmeno più da più di 20 giorni ormai pensavo che mi giocasse, anche un anno fa avevo avuto idei giramenti e addirittura in certi momenti mi dava anche fastidio fumare ,però ora crollo più facilmente.
Ulixes Amber magari ora è anche lo stress... o magari la stanchezza maggiore... possono intervenire diversi fattori e, sinceramente, non li conosco tutti.
Amber 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 pensavo che smettendo di fumare non mi capitasse più in estate anche perché spesso ho pensato che fosse anche colpa delle sigarette ma a quanto pare non è così.
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Amber Penso sia la pressione anche nel tuo caso, almeno, per me lo è, un po' di tempo fa l'avevo bassissima e non so neanche come facevo a reggermi in piedi...