user6378 Pastrocchio Fanno sembrare tutti i meridionali mezze seghe, bifolchi, analfabeti e ignoranti.
Pastrocchio princy Schifezze umane? A parte che sono pugliesi come te eh ma davvero sei cattivissima a definirli così... Sono spassosi, divertenti, improvvisano...
princy Pastrocchio io sono nata a Milano precisiamo e vivo qui dalla nascita, sono due persone volgari e invadenti
Cheti*frega Ieri per un po' ho visto loro due alle prese con la Leotta, saranno loro o sarà lei, ma era di un imbarazzo generale.
Pastrocchio princy Principessa sul trono ci sei già, vuoi prendere in mano lo scettro? 😎 Inzio a parlare come loro 😂
Pastrocchio princy Non completamente sono più raffinato, so essere quello e so essere anche meno rozzo 😘
Tit. Li vedo un po' come Zalone, se non fossi pugliese molto probabilmente non mi farebbero ridere. Ma sono pugliese.
Tit. Pastrocchio Sì sì a me divertono, ragazzo, ma sono in grado di riconoscere le sfumature. Magari chi non è pugliese vede solo una comicità volgarotta. Cioè volgari lo sono, ma tipicamente.
princy Pastrocchio resta sulla domanda senza sviare discorso come spesso fai quando non hai argomentazioni