๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ Io glielo volevo dire, ma non so...
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Dai cosรฌ lo dice a suo figlio e siamo a posto! ๐
โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค bastava che dicessi: Sa che suo figlio รจ molto simpatico ... e voilร Questo ci riesci a dirlo no ? ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ Ma รจ quello il problema... ho paura che lo vada a dire al figlio...
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐ Ma questo ragazzo deve saperlo in qualche modo, se troviamo qualcuno che glielo dice, ben venga! ๐ค
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐ Ma questo ragazzo deve saperlo in qualche modo, se troviamo qualcuno che glielo dice, ben venga! ๐ค
effe ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค chiedi achatgpt di prepararte per teuna presentazione di 10 righe in cui spieghi ci sei, perchรฉ vuoi andare in francia e cosa ti aspetti dal soggiorno
โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ user7549 visita di piacere o detenzione forzata ?
user7549 โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Non esistono nessuna delle due negli ospedali.
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ Lo so, ma comunque suo padre รจ stata la prima persona con cui sono stata realmente me stessa e non so se sia il caso di dirglielo...
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Fai come ti senti. Se ti viene lโispirazione o ti capita lโoccasione, diglielo. ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ Boh io vorrei, ma non so come possa prenderlo...
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Non si sa, ma se vedi che ti parla sempre di suo figlio, forse, vuole che vi mettiate assieme. Diglielo e vedi cosa succede. Sono certa che glielo direbbe. ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ Ma suo figlio รจ sempre e dico SEMPRE con lui, non ce la farรฒ mai...
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Non cโรจ soluzione allora. ๐ค Come facciamo a farti fidanzare che cโhai tutti sti blocchi? ๐ค Forse non sei pronta. ๐คทโโ๏ธ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ Io al padre glielo direi anche, il problema รจ che non so se mi aiuterebbe o no...
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Chi? Il papร o il ragazzino? ๐ค