Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? bella la rana, uno tra i miei animali preferiti 👍
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile sono troppo interessanti . Piacciono molto anche a me
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Walter_beshop allora ho parenti in Sicilia e non lo sapevo
Walter_beshop Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non lo so forse è l effetto del bianco e nero
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Walter_beshop i normanni sono stati in Sicilia perciò è possibile questa somiglianza
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Walter_beshop forse ero un po’ abbronzato perché stavo all’aperto tutto il giorno
Tit. Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sei a 72 risposte Paolo...devo scorrerle tutte. Mi hai taggato troppo tardi 🙂
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Tit. devi vedere foto a inizio domanda non leggere tutti i post, sarei un maleducato altrimenti, ciao
Ardito d'Italia Armoniabiricchina attenzione sono sensibile I bambini non mi trasmettono niente.... pensa che da piccolo non vedevo l'ora di crescere per diventare adulto per poter fare un sacco di cose per cui all'epoca ero limitato dsll'eta....hopo guidare l'auto...la moto è altre banalità di cui ero affascinato. Comunque anche io da piccolo avevo i capelli rossicci
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ardito d'Italia anche io non vedevo l'ora di guidare l'automobile e andare dove volevo
Fragolina_91 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile a me non sembra un viso da biricchino 🙃 eri un angioletto??