Amber❤️ se continui a contare i giorni di astinenza però prima o poi fallirai... devi vivere tranquilla come se non avessi mai fumato ,come se non ne avessi minimamente il bisogno di farlo
Amber❤️ guarda ero riuscita a smettere nel febbraio 2021 poi ripresi perché fui tradita dal mio ex e fu il mio sfogo.
Amber❤️ Fragolina_91 ❤️purtroppo però la mia testa è sempre rivolta a quello,.quindi mo innervosisco facilmente.
Ulixes Amber❤️ quello è stato un momento di debolezza. Tutti li abbiamo. Ma ciò che hai fatto dimostra chiaramente che sei forte e hai le palle (in senso metaforico)!
Amber❤️ Ulixes HO PAURA CHE COMUNQUE PRIMA O POI POTREI RICADERCI , SAREI FELICE MAGARI SE POTESSE CAPITARE SE PROPRIO NON POSSO FARNE A MENO IN OCCASIONI SPECIALI MA COSI OGNI TANTO SENZA AVERE MAI PIU' VIZIO.
.GrimoireHeart. Amber❤️ Se continui a resistere un po' di volte alla voglia che occasionalmente si ripresenterà... può finire che non fumi mai più. Io così smisi (tanti anni fa).
Ulixes Amber❤️ nella mia esperienza, quando credendo di essermi tolto il vizio ne ho accesa una, è stata la fine. Se riesci a toglierlo non pensare alle occasioni speciali.
Fragolina_91 Ulixes ha ragione.. se "nelle occasioni" come dici tu ti fai tentare pensando di poterti fermare a quella giornata senza tornare poi di nuovo a fumare stai sbagliando di grosso!! È proprio così che una persona ricomincia a fumare dopo che aveva smesso!! Quindi il tuo obiettivo non deve essere di riuscire a fumare solo "nelle occasioni", ma smettere completamente! Se no avrei fatto tanto lavoro x niente!
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Amber❤️ Bene, ne sono felice!!!! Ho un bruttissimo rapporto con il fumo, mi fa piacere quando una persona riesce a smettere...
Igor Brava, ci sarà sempre l'occasione pronta a tentarti, la parte più difficile comunque è passata, continua cosi!
Manna dal cielo Amber❤️ Ti invidio molto...❤❤❤ Io oggi una dopo pranzo... Sto anche male quindi non dovrei
Amber❤️ Manna dal cielo ci stavo per ricadere sai? Ne avevo presa una dal pacchetto di mia mamma , messa in bocca e avevo azionato già l'accendino ma poi mi sono fermata e ho riposto tutto.