๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Diciamo accorciare la barba col tagliacapelli come faccio di solito... Di fare una rasatura vera non ho proprio voglia ma รจ giร da qualche giorno che non mi rado
Jess ;D ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท sรฌ, meglio radersi poichรฉ a molti uomini, quasi a tutti a dir la veritร , dร un senso di trasandezza avere la barba non perfettamente curata (e sono pochi gli uomini che la curano nel modo giusto). Percui, per non avere problemi, fattela
Ale123 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Dipende da come pensi che stia meglio. Se eri scuro forse una sistemata e basta ma siccome non sei moro forse รจ meglio che te la radi o la tieni corta
aerial ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Come ti senti piรน a tuo agio (giร mi pare tu sia in ansia per il colloquio in sรฉ). L'importante รจ essere curati (e si puรฒ essere curati anche con barba e capelli piรน o meno lunghi).
Ulixes ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท sarebbe meglio apparire curato. Non per forza rasato ma nemmeno barba incolta. Purtroppo guardano anche le apparenze spesso.
Pork_Eater E magari anche una lavatina veloce a denti ed ascelle puรฒ essere utile. Io quando mi si presenta un candidato con barba e capelli in disordine, oppure sudato e puzzolente o con l'alito pesante, non lo prendo nemmeno in considerazione.