salve una domanda....
ieri su instagram ho conosciuto una donna era tra le mie amicizie suggerite, ci siamo scritti 10 minuti...
e detti di dove siamo, le ho chiesto se la distirbavo a scrivere e mi ha detto che stava passando un po' di tempo
successivamente mi vedo bloccato da lei senza motivo.
rileggendo i messaggi quando le ho fatto il complimento all'unica foto che aveva nel profilo, ho scritto "che bella la tua figlia profilo con quegli occhiali",lei mi risponde che non si sono foto dei suoi figli li ma solo la sua.
dopo essermi accorto dell'errore le scrivo che dovevo scrivere "che bella la tua foto del profilo"ma mi aveva già bloccato.
immagino si sarà incazzata ma ripeto nel profilo c'era soltanto una foto era quasi mezzanotte e il correttore automatico mi ha tirato in inganno.
essendo un po'ansioso vi chiedo se potrebbe mai denunciarmi, avendomi bloccato ho paura si sia incazzata ma io nemmeno conosco la sua famiglia e il mio era solo un complimento alla sua unica foto nel profilo.
quando ho visto l'errore e rettificato scrivendole mi dava impossibile inviare msg perchè bloccato.
ho provato a scriverle da facebook perchè ti da la possibilità di accedere a instagram ma risulto bloccato anche li perché sicuramente blocca anche la mail o il cellulare..
volevo scusarmi per l'errore
voi pensato si possa essere denunciati?
che figura...