Ale123 user6579 Purtroppo vorrei averne diversi ma la maggior parte dei miei hobby preferiti sono per le persone benestanti e non posso permettermeli. Abito al mare ma non mi piace andarci. I miei passatempi sono : andare al supermercato e riuscire a fare la spesa con quattro spicci, portare a spasso il cane e cucinare. Sono molto brava a cucinare ma mi piacerebbe sperimentare molto di piรน. Purtroppo non riesco a farlo perchรฉ non ho abbastanza soldi. In questo periodo perรฒ stiamo iniziando a guadagnare qualcosina in piรน e confido nel futuro
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ user6579 Visto che l'estate รจ tempo di vacanze e hobby e da quando ?
icemanpilota user6579 1) sedurre e abbandonare dolci e graziose fanciulle (๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐) 2) volare 3) restaurare auto d'epoca 4) curare la casa, il giardino e l'orto 5) leggere 6) guardare film 7) giocare a calcetto 8) trollare su domandina.it
aerial No, niente vacanze. Ma interessi e passioni restano le stesse: sport (soprattutto corsa), musica (soprattutto pianoforte, suonato), lettura, scrittura, buon cinema e serie TV.
Moe Raccattare pallet di legno un po' qua e un po' lร , con l'idea di doverci costruire qualcosa di utile... poi mi dimentico e non mi sale la voglia e li lascio in cantina, perchรฉ non si sa mai
user6579 Moe Curioso! Conosco anche gente che raccatta rimasugli di ferro nei campi coi metal detector
Moe user6579 Eh, ma i bancali occupano spazio. Poi loro magari rimediano pure qualcosina, a meno che non abbiano solo l'hobby e che non siano tipo zingarelli...
user6579 Ale123 Forza, spero che in futuro tu riesca a trovare piรน tempo e risorse per te stessa! E comunque i tuoi sono hobby utili e sensati, quindi non ci vedo nessun particolare problema ๐๐ป๐ (molto meglio che sprecare giornate in occupazioni futili)
Maria Antonietta Tolto leggere che non รจ un hobby ma un lavoro... in estate mi piace nuotare e suonare il pianoforte.
user6579 ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Almeno 10 giorni ad agosto, mi auguro!