Pietro_22 io preferisco il bodybuilding, il calcio è la rovina di molti non perché oggi girano i soldi e gli affari in questo sport anche negli altri girano(di meno ma girano) ma perché è diventato sinonimo di mascolinità a me piacerebbe giocarci a calcio non è male se piace perché no, il guaio sono quelli che lo praticano, che sono alla fine tutti bulli o ragazzi di strada e sono dei merdosissimi secchi di merd* che vanno a prendere in giro gli altri ragazzi di altre costituzioni fisiche poi purtroppo il calcio è diventato uno sport sinonimo di mascolinità
Se non lo fai sei gay o sei un etero beta o gamma è questa la logica di alcuni purtroppo
E mi da fastidio il "calcio" ha rovinato la mia autostima pur non avendolo mai fatto, poiché sono proprio quelli che lo frequentano che lo hanno rovinato, altri sport agonistici non li ho potuti ne voluti mai fare perciò oggi faccio palestra e va bene così, però se tornassi indietro o andrei a scuola calcio (ma ne dubito) o avrei fatto un altro sport come il nuoto oppure karateh box o qualche sport da combattimento
Spero un giorno che se avrò un figlio maschio di insegnargli il calcio (se li piacerà) o li farò fare qualsiasi altro sport basta che faccia uno sport che li dà pure una vita sociale in futuro ma dia anche uno schiaffo morale a quelli che mi hanno preso in giro che non ho fatto lo sport (come se poi fossi l'unico) vabe