........uhm........ vediamo se ho capito bene..........
- L'utente A è palesemente multiaccount e se n'è accorto TUTTO IL SITO
- gli utenti del sito vengono nominati abbastanza di frequente, senza che questo generalmente crei problemi, ma quando viene nominato l'utente A, con una sollecitudine davvero singolare e che non si registra con altre persone, i commenti vengono quasi sempre bannati in un batter d'occhio e i moderatori intervengono all'istante
- l'utente A è multiaccount da sempre, eppure non è stato bannato quando questo costituiva una violazione al regolamento, anzi è riuscito a farsi modificare il regolamento del sito a suo uso e consumo
- nonostante la presenza di diversi moderatori del sito, l'utente A è tutelato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dal moderatore J, anzi arriva perfino a chiamarlo esplicitamente, mai ho constatato che si rivolgesse a qualcuno degli altri moderatori (correggetemi se sbaglio)
- per una singolare coincidenza, quando l'utente A ha bisogno del moderatore J, quest'ultimo è SEMPRE connesso proprio in quel preciso istante
Uhm.......... voi che cosa ne pensate di tutto questo? (e sbirgatevi a leggerlo, che questo post verrà misteriosamente fatto sparire in brevissimo tempo........😂😂😂😂😂😂😂😂😂)
A me viene il sospetto che il moderatore J non sia altro che un ulteriore accont dell'utente A, ed anche che l'utente A abbia forti appoggi presso l'admin per farsi cambiare il regolamento a suo uso e consumo.
Poi, magari mi sbaglierò, ma se vogliamo ricordare Giulio Andreotti....... 😁😁😁😁😁😁😁😁