Il Vecchio Pablo Tip Anche io la odiavo quando ci andavo. Ora mi manca... AHHH L’INCOERENZA (parlando di me)
Il Vecchio Pablo Tip Perché quando sei nel boom dei tuoi anni scolastici, vedrai sempre la scuola in modo negativo, specialmente nei periodi adolescenziali... ti trovi tutti i problemi, talvolta anche più grandi di quelli che pensi di riuscire ad affrontare.
Edoardo Il Vecchio Pablo ma diciamo che sei in quell'ambiente dove sono tutti ragazzi (si è scontato) però sei già più grande e maturo, c'è tanta complicità, più libertà e gli amici veri che rimangono per tutta la vita
♥ ɀҽҽʍվ ♥ Il Vecchio Pablo no semplicemente la quinta l'ho persa per via del covid e tutti gli anni prima mi ritenevo abbastanza piccolo. I due anni che mi sono più goduto sono sicuramente quei due, contando tutta la carriera scolastica (fino ad ora)
Il Vecchio Pablo Edoardo Ottima osservazione se la metti in questi casi. Io smisi di andare a scuola prima e mi fermai in 2ºliceo. Però andavo bene, furono gli ultimi periodi ad andare un po’ maluccio per molte cose. Ma non ho smesso di studiare, infatti adesso faccio doppiaggio