Per me le elementari
Il Vecchio Pablo nessuno sono stato bullizzato
Il Vecchio Pablo nessuna
Il Vecchio Pablo nn sn mai fortunata in tutta la mia vita
odio la scuola
Tip Anche io la odiavo quando ci andavo. Ora mi manca... AHHH L’INCOERENZA (parlando di me)
Tutta la terza e quarta superiore
♥ ɀҽҽʍվ ♥
rafelito E poi ti sei perso?
Le superiori e i primi 2 anni di università
liceo senza dubbio
Edoardo Com’è, racconta
Edoardo ma mica avevi 15 anni?
Il Vecchio Pablo non potrò mai capirvi.
ELEMENTARI dalla 1 alla 4 elementare
🖤𝔇𝔞𝔯𝔱𝔥 𝔙𝔞𝔡𝔢𝔯✨🪐 e la 5?
🖤𝔇𝔞𝔯𝔱𝔥 𝔙𝔞𝔡𝔢𝔯✨🪐 Come mai? Amicizie e spensieratezza?
Tip Perché quando sei nel boom dei tuoi anni scolastici, vedrai sempre la scuola in modo negativo, specialmente nei periodi adolescenziali... ti trovi tutti i problemi, talvolta anche più grandi di quelli che pensi di riuscire ad affrontare.
Il Vecchio Pablo ma diciamo che sei in quell'ambiente dove sono tutti ragazzi (si è scontato) però sei già più grande e maturo, c'è tanta complicità, più libertà e gli amici veri che rimangono per tutta la vita
Tip ne ho 24 ahahah
Tip No,perchè avevo cambiato scuola e sono rimasta da sola e di merda.
Il Vecchio Pablo Avevo cambiato scuola e sono rimasta da sola e di merda...
Edoardo dove li hai visti 15 anni ahahah
Il Vecchio Pablo no semplicemente la quinta l'ho persa per via del covid e tutti gli anni prima mi ritenevo abbastanza piccolo. I due anni che mi sono più goduto sono sicuramente quei due, contando tutta la carriera scolastica (fino ad ora)
Nessuno
Edoardo boh mi so sbagliat allora
Elementari e l’ultimo anno delle Medie.
Edoardo Ottima osservazione se la metti in questi casi. Io smisi di andare a scuola prima e mi fermai in 2ºliceo. Però andavo bene, furono gli ultimi periodi ad andare un po’ maluccio per molte cose. Ma non ho smesso di studiare, infatti adesso faccio doppiaggio
Edoardo Bene
♥ ɀҽҽʍվ ♥ Quinta cosa?