Per chi non sa il tedesco e gradisse sapere cosa dice: (all'inizio del video) svelto, carica più in fretta!! dai cazzo!!!!! voglio giocare a unreal turnament... vai!! fa partire questo maledetto gioco!!! fai partire il gioco figlio di puttana!!! voglio giocare! non farmelo dire ancora... parti!! (il gioco parte) via dalle palle! (butta via gli oggetti dalla scrivania) cos'è questa merda? oddio che cazzo è successo??? io voglio giocare a unreal... parti stronzo parti, fai andare unreal... sì partita rapida... ci siamo... ci siamo... ma quanto ci mette... devi farmi aspettare a lungo? non voglio aspettare, voglio giocare!! positivo, pensa positivo, partirà subito... parte... (ahahahahahah) ci siamo... mangia questo, figlio di puttana... sì!!!!! l'ho ammazzato!! dai dai... mangia questo... mangia la tua merda liquida... figlio di puttana io ti ammazzo... ora premo... fuoco!!! oh cazzo, il tasto ESC è andato... il tasto ESC... dov'è? dov'è??!!! non posso permettermi di prendere un'altra tastiera... qual è, qual è... non mi serve né aiuto né assistenza... non ho bisogno di aiuto (ahahahahah) vi ammazzo, vi ammazzo tutti... mangia questo figlio di puttana!!! sì vi ho ucciso, vi uccido tutti... mangia questo figlio di puttana ti ammazzo... vi ammazzo, vi sparo, vi ammazzo... e basta! che figlio di puttana mi sta colpendo??? NOOOOO!!!! porco D.. merda! madonna p... AAAAAAAAAAHHH!!!!!