ercazzogross897 A me non piace, non puoi cambiare nome, non puoi segnalare, bloccare, seguire, non ci sono regole ufficiali, il tutto aggiungendo il fatto che questo sito esiste dal 2016, cinque anni fà
user6241 ercazzogross897 io come esordio gli darei un 7 pieno. Diamogli tempo che sicuramente si aggiornerà ed aggiungerà ulteriori funzioni. Io su answers ci sto da quasi due anni ormai quindi diciamo che mi sono iscritto "a tavola apparecchiata" come si usa dire dalle mie parti ma leggendo la storia del sito ho scoperto che agli inizi, per esempio, non c'era nemmeno la possibilità di mettere l'anonimato e l'hanno introdotta in un secondo momento quindi diamo tempo a questo sito di svilupparsi e portiamo pazienza
Popeye_FOREVER ArcanoMietitore ma non lo puoi mettere al tuo browser e ti diventa scuro in automatico?
ArcanoMietitore Tip Io sono abituato a quello scuro e non ce la faccio. O mi ci dovrò abituare o lo aggiungeranno.
ARispondino0 7... Diciamo che ci sono varie cose da sistemare, certo, bisogna capire se agli admin interessa proseguire o no... Conta anche il fatto che dal 2016 fino a pochi giorni fa, in pochi lo conoscevano questo sito...