user____ Vi ricordate che ho sognato di recente uno spunto per un manga/anime fantasy? Bene, dimenticate quest'idea! In questi giorni sto pensando di mettermi in un'avventura più grande di me. Voglio scrivere e disegnare una graphic novel su un personaggio storico delle mie parti. Non sarà semplice perché dovrò fare ricerche sul periodo dei due conflitti mondiali e io non vado d'accordo con la storia. Penso che inizierò poco per volta a raccogliere idee e informazioni. Sono solo indecisa sul tempo da prendermi per questo progetto e se aspettare di poter fare un corso di fumetti e sceneggiatura in vista di un possibile miglioramento. Che ne pensate? 😐
user6579 user____ Secondo me è un'idea molto interessante e promettente. Ci vorrà del tempo, se vuoi fare una cosa dettagliata, ma dovrebbe valerne la pena 👍🏻😊
Igor user____ Secondo me è un'ottima idea, anche se non vai d'accordo con la storia, quando di mezzo c'è un hobby, una passione, le cose cambiano, insisti sulla cosa!
aerial Ottimo progetto, davvero. Segui istinto e ispirazione ma prenditi tutto il tempo che ti serve - un passo alla volta, sguardo alla meta, e gli sviluppi arriveranno (io ho già prenotato in libreria).
garotadipanema Facci sapere...è interessante, credo sarebbe bello soffermarsi anche sui vizi e le caratteristiche curiose per quanto riguarda la storiografia del personaggio, insomma delle chicche.
user____ garotadipanema Sono proprio le chicche sulla vita del personaggio a fare la differenza 🙂 Spero di raccoglierne quante più possibili.
user____ Igor Grazie per il supporto! Proprio ieri ho avuto modo di parlarne con una persona legata a questo personaggio storico ed era ben disposta a dare il suo contributo 🙂 Ho anche pensato a qualcun altro che può essere di aiuto riguardo i riferimenti storici.