user____
Ciao carissima. Ho letto con stupore che hai continuato a cercarmi e ti ringrazio molto per avermi mostrato il tuo affetto e la tua vicinanza. Mi fa molto piacere leggere queste cose e, soprattutto, sono contenta di risentirti, si sapere come stai e di ricevere degli aggiornamenti sulla tua vita attuale. Non mi idealizzare troppo però, non sono Dio né una vip (che poi ti consiglio di non farlo neanche nei loro confronti). Ho pregi e difetti come tutti e, soprattutto, sono una persona come te e tutti voi. Sono una tra tanti in un mondo per pochi, un punto in mezzo al nulla. Non sono una psicologa, non ho le competenze per aiutare davvero qualcuno però, nel mio piccolo, mi fa piacere se posso contribuire a far sentire qualcuno un po’ meno solo. Il mio raccontare storie è per distrarre, aiutare ad immedesimarsi meglio nelle situazioni e provare ad instaurare quasi un’amicizia e un’empatia. La verità è che non sono mai riuscita a parlarne con nessuno perché non mi fido di nessuno, nella vita reale non ho amici e questo è un sito pubblico senza chat private. Mi è successa una cosa molto brutta di cui mi vergogno e che ho quasi il timore di raccontare qua in quanto ho fatto molta fatica a metabolizzarla e non vorrei che qualche troll iniziasse a prendermi di mira magari facendo battute di poco gusto. Finora ho cercato di farmi forza da sola, sono andata e sto andando avanti perché nella mia vita ho superato cose ben peggiori di questa. L’unica cosa positiva è che il mio cane in parte mi aiuta a distrarmi. Io vorrei aiutarti, ma non sono una professionista. Se fossimo vicine nella vita reale però ti abbraccerei, ti aiuterei a farti coraggio e farei volentieri una passeggiata con te. Hai mai pensato al fatto che un cane potrebbe aiutarti un po’ a sentirti meglio? ❤️