universe stop Mai fatta passare la pedofilia come valore, mi dispiace per te ma non faccio parte di questo calderone in cui hai tentato di inserirmi, l'omosessualità non è più malattia mentale da anni e mi dispiace molto che tu la pensi ancora in questo modo, non c'è nulla di male nell'essere conservatori, è sicuramente un ideale opposto al mio, però quando ci sono in campo delle evidenze scientifiche a favore dell'omosessualità definirla sporcizia mentale ti rende un po' fazioso, anche perché non penso che ti cambia la vita se in casa mia faccio sesso con un ragazzo, è assurdo che ci siano ancora paesi in cui l'omosessualità viene punita con la condanna a morte, finché c'è consensualità tra chi esegue l'atto io non ci vedo nulla di male.
Lo so benissimo che per legge nelle scuole non si può fare propaganda, l'ultima cosa che voglio nelle scuole è il pride dato che non ha nulla a che fare con il contesto scolastico, vorrei piuttosto almeno un'ora a settimana di educazione sessuale che è centinaia di migliaia di volte più utile rispetto a qualsiasi puttanata propagandistica, la scuola dovrebbe essere un luogo apolitco perché la politica per forza di cose porta a divisione, nella scuola pubblica NON devono esistere distinzioni per etnia, religione, orientamento sessuale e orientamento politico.