Il Vecchio Pablo Non puoi cambiare nick, spero non implementino questa funzione, siccome sarebbe poco divertente
🖤𝔇𝔞𝔯𝔱𝔥 𝔙𝔞𝔡𝔢𝔯✨🪐 jssaasllwlkjkdssasalòwwqoiewioierujjfddmsasaklsklwqkoiwqiewejjddsdjkksakalowiowiowiewuiewjjdkjdsksklsasoiioweiweuiewjidjsdjsajkasl almeno per scrivere qualcosa di inutile
Popeye_FOREVER Non puoi e ti spiego pure perché, mezzasega! No in realtà è perché quello che hai nel Nick lo puoi usare come login per accedere, è proprio un nome utente sarebbe come voler modificare la mail di Yahoo da pipparolo@yahoo.it a pipparolo2010@yahoo.it nn so se mi spiego ma immagino ancora non ci sei arrivato xké sei tardo.... Non si può fare insomma!
Mister X Pimpetta Si ma ancora non sembra essere attiva questa opzione, avevo fatto una prova prima per vedere se era attiva (non per cambiare nick), e non era ancora attiva.
Mister X Pimpetta Ecco, ora mi funziona, ho anche aggiustato il nick staccando la X, prima non ero riuscito.
Meraviglioso @Rei Puoi indicare lo stesso concetto nella domanda senza essere costretto a usare parolacce, così magari eviti di fare chiudere la conversazione. Grazie.