esatto, proprio quello che ho detto sopra
Rei Non penso si possa cambiare
Rei vestendoti di merda
Ci sono modi e modi. A uno sgarbato non lo spiego.
Non puoi cambiare nick, spero non implementino questa funzione, siccome sarebbe poco divertente
Il Vecchio Pablo sinceramente è vero dai hai ragione, però mi chiedevo se si potesse :}
jssaasllwlkjkdssasalòwwqoiewioierujjfddmsasaklsklwqkoiwqiewejjddsdjkksakalowiowiowiewuiewjjdkjdsksklsasoiioweiweuiewjidjsdjsajkasl almeno per scrivere qualcosa di inutile
Non puoi e ti spiego pure perché, mezzasega! No in realtà è perché quello che hai nel Nick lo puoi usare come login per accedere, è proprio un nome utente sarebbe come voler modificare la mail di Yahoo da pipparolo@yahoo.it a pipparolo2010@yahoo.it nn so se mi spiego ma immagino ancora non ci sei arrivato xké sei tardo.... Non si può fare insomma!
Popeye_FOREVER braccio di ferro the flexer
boh...
Non si può cambiare.
devi chiedere all'amministratore delegato di domandina
Vai su impostazioni e c e l'opzione cambia nome utente
Non si può ancora.
Mister X Si hanno aggiunto l opzione
Pimpetta Si ma ancora non sembra essere attiva questa opzione, avevo fatto una prova prima per vedere se era attiva (non per cambiare nick), e non era ancora attiva.
Pimpetta Ecco, ora mi funziona, ho anche aggiustato il nick staccando la X, prima non ero riuscito.
Mister X Io ho cambiato. Ho messo gli spazi
Il Vecchio Pablo L'ho fatto anch'io, ora mi funziona.
@Rei Puoi indicare lo stesso concetto nella domanda senza essere costretto a usare parolacce, così magari eviti di fare chiudere la conversazione. Grazie.
Ora puoi cambiarlo, vai su "impostazioni" e poi su "cambia nome utente".