misterxyz1979 Lo insulti? Gli dimostri il tuo disprezzo? Indifferente? O ti avvicini facendo capire che sei un pacifista tollerante?
aerial misterxyz1979 Valuto la persona e l'individuo, a prescindere dal suo orientamento sessuale, per me del tutto irrilevante.
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ misterxyz1979 lo lascio stare se lui lascia stare me
Lamantino misterxyz1979 Dipende molto dal suo atteggiamento, ma poichΓ© non ho pregiudizi, provo a trattarlo come faccio con tutti gli altri.
Casoria City Ramblers misterxyz1979 No, non lo insulterei mai. Non lo toccherei neanche con un dito. Gli sguinzaglio solo contro i miei pitbull affamati e rabbiosi!!!!!
Laranza per mio padre Soros e abbasso Coglionacci πΏ πΊπΈ πΊπ¦ π«π·π Da come poni la domanda,sembra che stai parlando di alieni. GiΓ uno si fa idea che tipo di ignoranza c'Γ¨ in giro
misterxyz1979 Laranza per mio padre Soros e abbasso Coglionacci πΏ πΊπΈ πΊπ¦ π«π·π devi capire che qui siamo tante persone diverse, quindi devo impostare la domanda per tutti
Laranza per mio padre Soros e abbasso Coglionacci πΏ πΊπΈ πΊπ¦ π«π·π misterxyz1979 boh.. sarΓ come dici tu,ma la domanda rimane tendenziosa e faziosa
user6378 misterxyz1979 Se vedi un nanetto sardo di quarant'anni che non ha di meglio da fare nella vita, come reagisci?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Se non mi disturba vado a fare i miei affari senza interagire
garotadipanema Interagisco con lui/lei come con qualsiasi essere umano, naturalmente in base alle circostanze e situazioni relative all' incontro: se professionale...professionalmente, se in un gruppo di amici relativamente etc etc.
misterxyz1979 Laranza per mio padre Soros e abbasso Coglionacci πΏ πΊπΈ πΊπ¦ π«π·π ma no ero in buona fede , nulla contro nessuno. Giusto per verificare a che punto sta la gente.
Fragolina_91 Semplicemente allo stesso modo con il quale mi comporterei con una qualsiasi altra persona..